IT EN DE

ARRIVI E PARTENZE:
Il giorno dell'arrivo le stanze saranno disponibili dopo le ore 14:00 (il cliente comunque potrà arrivare per pranzo, appena possibile verrà consegnata la stanza). Il giorno della partenza le stanze dovranno essere consegnate entro le ore 10:00.

PAGAMENTI:
I pagamenti dei conteggi relativi all'Hotel potranno essere fatti nei seguenti modi:
1. in CONTANTI
2. con ASSEGNI CIRCOLARI o BANCARI (con pagamento all'arrivo)
3. con BANCOMAT o CARTE DI CREDITO (Visa - Mastercard - Maestro)

TRATTAMENTO:
I trattamenti di PENSIONE COMPLETA e MEZZA PENSIONE sono validi per un minimo di 3 GIORNI CONSECUTIVI. Nei pacchetti settimanali non è possibile frazionare i periodi del trattamento.

CAPARRA:
Il cliente dovrà versare entro 10 giorni dalla data dell'atto della prenotazione una caparra pari al 25% del totale della prenotazione.

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
L'Hotel invia la conferma dealla prenotazione al ricevimento della caparra. Dal momento dell'invio della stessa, la prenotazione si intende confermata anche in caso di mancata risposta da parte del Cliente.

ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
Il cliente potrà recedere dalla prenotazione prima dell'arrivo, con il pagamento di penali nella misura di seguito elencata, indipendentemente dal versamento dell' acconto contrattualmente previsto:
- 10% del totale se la camera viene annullata dal 29° al 20° giorno di calendario prima della data di inizio della prenotazione
- 50% del totale se la camera viene annullata dal 19° al 10° giorno di calendario prima della data di inizio della prenotazione
- 75% del totale se la camera viene annullata dal 9° al 4° giorno di calendario prima della data di inizio della prenotazione
- 100% del totale se la camera viene annullata dal 3° giorno di calendario prima della data di inizio della prenotazione

PARTENZE ANTICIPATE:
L'articolo 10 del Sindacato Alberghi e Turismo della Provincia di Belluno recita testualmente: "Partenze anticipate - il cliente che recede in anticipo dalla permanenza pattuita in albergo dovrà pagare all'albergatore la tariffa della sola camera per il periodo rimanente precisato nella prenotazione".

OFFERTE SPECIALI
Le offerte sono applicabili solo alle prenotazioni effettuate nel periodo in cui è pubblicata l'offerta. Le offerte non sono cumulabili. In caso di annullamento del viaggio, è prevista l'applicazione di una penale pari al 100% della cifra totale del servizio acquistato. In questi casi il dettaglio dell'offerta riporterà la dicitura:"Recesso del contraente: a questa offerta è applicata una penale pari al 100% della cifra totale del servizio acquistato indipendentemente dalla data di prenotazione".

ASPETTI GENERALI:
Il cliente non può portare in stanza amici o conoscenti, neanche per brevi periodi. I bambini vanno attentamente sorvegliati e non devono recare disturbo agli altri ospiti. Eventuali disguidi o carenze vanno segnalati direttamente alla Direzione.

Hotel Alla Posta • Piazza Dogliani, 19 • 32022 Caprile di Alleghe (BL) • Italy • Tel. +39 0437721171 Fax +39 0437721677 • info@hotelposta.com • P.I. 00658350251